[helpie_notices group_id=’134’/]
Domande frequenti
- Come posso accedere al Progetto prepAIR corso introduttivo e/o corso avanzato?
Per accedere al corso, è necessario inserire le proprie credenziali nella pagina di registrazione. Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile iniziare il corso. Per facilitare la fruizione del corso, consigliamo di utilizzare il browser Google Chrome. Inoltre, il corso può essere svolto sia da smartphone che da desktop.
- Come si compila o utilizza il test?
Possiamo iniziare i test cliccando sul pulsante “Inizia Test”. Ci sono 3 risposte tra cui scegliere e si deve selezionare quella che si ritiene corretta. Una volta risposto alla domanda, il sistema indicherà la risposta corretta con il colore verde e la risposta errata con il colore rosso. Una volta completato il test, verrà visualizzata la pagina dei risultati, dove saranno mostrate le proprie risposte e le eventuali correzioni.
- Come posso navigare fra le pagine del corso?
È possibile passare da una pagina all’altra cliccando sul pulsante “Prossimo” o “Precedente”. Inoltre, selezionando l’icona e possibile tornare a una pagina già visitata
- Non riesco a visualizzare la pagina del corso, come posso fare?
Nel caso si riscontrino problemi nella visualizzazione delle pagine del corso o nell’accesso, è possibile seguire questi step:
-
Eseguire il logout cliccando sull’icona e selezionando la voce “Logout”.
-
Successivamente, pulire la cache del proprio browser. Se si sta utilizzando Google Chrome, fare clic sui tre punti verticali in alto a destra, selezionare “Impostazioni”, quindi andare su “Privacy e sicurezza” e infine su “Cancella dati di navigazione”.
-
Chiudere il browser e provare nuovamente ad effettuare l’accesso al corso.
Attenzione, il processo di pulizia della cache comporta alla eliminazione dei file temporanei dei siti, come ad esempio cookies
-
- Perché nel certificato viene mostrato soltanto il mio nome?
Nella pagina introduttiva è stato indicato di inserire il proprio nome e cognome nella casella “Il tuo nome” durante la fase di registrazione. Se questa operazione non è stata eseguita, sarà necessario effettuare una nuova registrazione e ripetere il corso.
- Non trovo il problema nel elenco.
Se il tuo problema non è elencato, puoi contattarci tramite email all’indirizzo supporto@formulaguidasicura.it. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.